LE SINGE BLANC
http://
ascoltali qui: http://
Le Singe Blanc, sono un atipico trio (due bassi e una batteria) di Metz. Dieci anni di attività, concerti e due tour pure in Cina. La ricetta dei tre francesi parte da un punk-funk quasi tribale, ma tra impennate ritmiche e un canto memore di ricordi primordiali e istanze dada non si nega sfuriate quasi metal o irresistibili groove.
Nel 2011 il loro quinto disco “Babylon” esce per Bar la Muerte,
label di Bruno Dorella (Wolfango, Ronin, Ovo).
FLUM
https://www.facebook.com/
Michele Fusetti (ex chitarrista e cantante dei Vanilla Resident) da vita assieme a Giulia Qualizza (tastierista dei Cameramia ed ex Alfabox) ai Flum verso la fine del 2011.
Dopo un anno di prove durante le quali nascono le prime canzoni, il duo finalmente trova il giusto batterista, Emanuele Pitton (Piccoli Giocolieri e Sever).
Da lì i pezzi iniziano a prendere forma e in febbraio 2013 i tre registrano in un giorno i 7 brani che comporranno il loro primo cd in studio intitolato “PASSWORLD”.
L’intenzione dei Flum è di invadere la mente del pubblico non solo con la musica, ma anche con dei video proiettati durante i concerti (a questo scopo ci penserà Giuliano Cesco).
Flum, stay tuned!!!
“COPERTURE”
http://
performance di Anna Givani con Juliette Bedrock (tastiere) e Lloyd Sinatra (chitarra e rumori)
Brani audio tratti da: “Le 5 variazioni” di Lars Von Trier
Immagini tratte da: “Enciclopedia della donna” 1964 Fratelli Fabbri Editori
Scrivi un commento