Apertura porte: ore 22.00
Inizio concerto: ore 22.30
APERTURA: 22.01 –> 05.00
Ingresso libero riservato ai soci ARCI
MOTH’S TALES
Nati a Udine, i Moth’s Tales sono attivi dal 2002. Fondono ritmi densi con testi in inglese dalla dimensione introspettiva, e con sonorità sospese tra il terreno e il psichedelico. Sono stati definiti da Rockerilla come “una delle realtà post-punk più ispirate per pathos estetico-musicale”. Dopo “Burying Ophelia”, tra i migliori album del 2010 secondo Mick Mercer, il gruppo sta eseguendo dal vivo brani inediti evolvendo il proprio stile.
www.soundcloud.com/
www.youtube.com/watch?v=0IWbUB5YmBA
LA//HAINE
La//Haine è una band Indie/Post-Punk con base a Udine attiva dall’ottobre 2011.Attraverso diversi live sul territorio hanno affinato il loro stile, facendosi notare grazie ad intrecci di chitarre che dipingono paesaggi musicali minimali ma estremamente comunicativi e una grande irruenza dal vivo.Un grido d’aiuto e un’accusa coesistono e uniscono le forze nel nel loro sound.
http://www.facebook.com/
http://
DJ TAFFY
Il Dj Set di Taffy segue l’onda del rock dai ’60 a oggi, il filo rosso è il rock che fa muovere il piede, quello che resta, dagli Stones ai Bloc Party, dai Beatles ai Drums, da Bowie agli Editors passando per la New Wave e il Punk. Taffy ha messo dischi assieme a Mik nel progetto “Wavengers”, ha aperto i dancefloor come resident Dj all’Unwound a Padova, è passato per Etnoblog (Ts), Nofun (Ud), Deposito Giordani (Pn), Edera (Codroipo Ud), Drugstore (Lignano), Madrid (Udine) è stato parte attiva in Smiths Nights, e Disgustin’ Party (Pn), ha collaborato con Taj de Blu (Soundpark e Soundlab) collabora da un paio d’anni con Casa Aupa
Scrivi un commento