Apertura porte: ore 22.00
Inizio concerti: ore 22.30

Biglietto: 5 euro
Ingresso riservato ai soci ARCI

OTTODIX: http://www.ottodix.it http://www.myspace.com/ottodix
Ottodix è lo pseudonimo del progetto solista di Alessandro Zannier, crocevia tra synth pop d’ispirazione wave elettronica e musica d’ autore. Zannier, artista visivo oltre che musicista, arrangiatore e autore, col suo particolare immaginario tesse le sue articolate trame, tra musica, testi, arrangiamenti e immagini. Esordisce in duo con Carlo Rubazer, come autore, tastierista e backing vocal. Nel 2003 il debutto con il singolo Fuori Orario e il CD Corpomacchina, seguito dal relativo tour che si snoda fino al 2004. Nel 2005, varie vicissitudini portano Alessandro Zannier a prendere in mano totalmente le sorti del progetto; si consolida anche un’ interessante intesa con Garbo, che gli affida l’ arrangiamento del suo live show in chiave elettronica.
Nel 2006 parte quindi al seguito del Gialloelettrico Tour, mentre in ottobre esce l’ album Nero e il singolo Ossessione; XL di Repubblica segnala il brano Pensieronero tra i top 40 download. Il video di Ossessione viene trasmesso sull’ allora All Music e il sito di MTV dedica uno special ” Scommettiamo su…” a Ottodix. Siamo a Dicembre quando viene presentato il doppio CD tributo a Garbo “Congarbo”, nel quale Ottodix interpreta ben due brani – accanto a Boosta (Subsonica), Krisma/Battiato, Andy(Bluvertigo), Meg, Madaski (Africa Unite), Baustelle, Delta V e G.Kalweit (ex vocalist di DeltaV) – Cose Veloci e Grandi Giorni, che verrà scelto come singolo, musicato da Ottodix e duettato nel video dallo stesso Garbo e G.Kalweit. Nel 2007 viene dato alle stampe Cuore/Coscienza, il secondo brano tratto da Nero abbinato a un video di Maurizio Tiella concepito dallo stesso Ottodix e dedicato alle avanguardie artistiche dei primi del ‘ 900. Il Nero Tour’ 08 viene inaugurato a Ottobre e la band riparte con Mauro Franceschini (percussioni -tastiere), Rocco Prete (tastiere – cori) e Antonio Massari (chitarra) per promuovere attraverso 15 concerti il singolo Fiore Del Male, larga anticipazione dell’ album Le Notti Di OZ, lavoro che si presenta ricco di suggestioni teatrali e cinematografiche; all’ interno del CD, special guest d’ eccezione quali Madaski, Garbo, Luca Urbani e G.Kalweit. Nel 2009 vengono annunciati il nuovo singolo & il videoclip I-Man, l’ album Le Notti Di OZ e un tour promozionale. Il brano si fa subito notare su Virgin Radio e Radio 105, mentre fioccano le recensioni positive sull’album; il futuristico videoclip diretto da Marco Marchesi viene trasmesso a lungo da AllMusic, MTV BrandNew, MatchMusic e Sky (top 30 videoclip italiani 2009). Parte il tour 2009/’10 – il 19 Settembre – dove A. Zannier in veste di artista visivo, viene invitato al Festival Internazionale Della Filosofia 2009 di Modena, per suonare e inaugurare la sua personale mostra Sogno di un Avatar, ispirata a Le Notti Di Oz. Il terzo singolo, Strananotte, (8° nella Top Ten di Musica Indie) viene affiancato da un raffinato videoclip girato a Zurigo, e promosso con una lunga serie di interviste (da Radio 24 a Radio Rai International). Arriviamo al 2010: Ottodix annuncia il quarto singolo, Joker/MeaCulpa, e la presentazione del videoclip (in anteprima su Rolling Stone Magazine) al Depeche Mode Party di Milano del 01.06.2010. L’ evento, ripreso dai fan, è stato inserito nel DVD intitolato Autobootleg, che com’è facile immaginare dal titolo, è stato realizzato con riprese fatte da cellulari, videocamere amatoriali e montato con materiale trovato in rete. Questo prezioso documento è stato presentato al M.E.I. 2010 mentre il singolo Rabarbaro Rabarbaro (Live Studio Session), lo andava a rappresentare. La rivista Ascension Magazine, nel suo decennale, inserisce Le Notti Di Oz tra i top album del decennio e lo JesoloMusicFestival lo premia quale album più originale dell’anno.
– Nel 2011 Zannier & Band, allestiscono un ambizioso progetto tra spettacolo, concerto e teatro multimediale dal titolo Sogno Di Un Avatar, che sarà in tour nel 2012.
– Per il 28 Settembre Discipline annuncia il nuovo singolo di Ottodix, La Guerra Dei Mondi, corredato da un video girato in Portogallo e l’imminente quarto album Robosapiens atteso per il 25 Ottobre. L’album dedicato ai miti della fantascienza e all’intelligenza artificiale è anche spunto per una mostra personale di Alessandro Zannier a Marsiglia, intitolata appunto Robosapienshow. Video in anteprima esclusiva su Rolling Stone Magazine e 50 interviste radio e molte recensioni su stampa e web fanno decollare il singolo e l’album, in classifica da subito nelle chart indie.

DJ TAFFY
Il Dj Set di Taffy segue l’onda del rock dai ’60 a oggi, il filo rosso è il rock che fa muovere il piede, quello che resta, dagli Stones ai Bloc Party, dai Beatles ai Drums, da Bowie agli Editors passando per la New Wave e il Punk. Taffy ha messo dischi assieme a Mik nel progetto “Wavengers”, ha aperto i dancefloor come resident Dj all’Unwound a Padova, è passato per Etnoblog (Ts), Nofun (Ud), Deposito Giordani (Pn), Edera (Codroipo Ud), Drugstore (Lignano), Madrid (Udine) è stato parte attiva in Smiths Nights, e Disgustin’ Party (Pn), ha collaborato con Taj de Blu (Soundpark e Soundlab) collabora da un paio d’anni con Casa Aupa