Dalle ore 21:30
Ingresso riservato ai Soci Arci (costo tessera Arci 2012 – 10€)

CLOVER
http://www.myspace.com/cloverrio

I pesaresiClover sono composti da due soli elementi dai nomi di battaglia impronunciabili, che coprono chitarra, batteria e due voci: si autodefiniscono selvatic-core e di base, dopo l’abbandono del bassista, hanno deciso di non cercarne un altro dal momento che le loro sonorità autoctone partorite nella zona periferica di “Foss del Gnocc” – unitamente alla dichiarata passione per i pesci martello – potevano bastare e avanzare per sgraffiare i solchi di un full-length. Ironia della sorte, hanno avuto ragione in modo più che accademico.
Suonano come un incrocio tra hc newyorkese, thrash metal e una stramba forma di avant, e sono cantati apparentemente in un rabbioso inglese, però – non avendo i testi alla mano e fidandomi poco dell’idioma di titoli come “Bolls”, “Jasprìn”, “Kanùt” o “Sefiletic” – mi sa tanto che invece sono scritti ed eseguiti in qualche oscuro dialetto marchigiano e che parlano della vita di tutti i giorni.

THE DOG AND YOUR SISTER
http://soundcloud.com/thedogandyoursister

The dog and your sister nascono nel 2006, fanno noise rock, hanno condiviso il palco con lucertulas, sick tamburo, the brokendolls…