Cas*Aupa
potremmoesserepiùricchitutti
ma
chinonpensaaealsuopiccolotranquilloidillio
una
svoltacivuole
qualcosa
difortecivuole
[MilitantA]
Cas*Aupa,intesocomeil progettocomplessivodi tuttalaprogettualitàespressaesvoltafinoradentrolemuradelcircolo,rischia di esaurirsi.Questaèlaconclusioneacuisiamoarrivatiultimamenteinassembleadigestioneriflettendosull’andamentogenerale.Nonostantelemolte ideee ibi(sogni)espressi datutticolorochehannoattraversatoevissutoquestospazio,ilcircolorischiadiandareincontroallasuafine,allachiusuradiun’esperienza.

Eppure inquestiultimi18mesisiamo riuscitiafaremoltipassiinavantieil2012sistachiudendocondeinettisegnidimiglioramentoalmenosottoilpuntodivistaeconomicoegestionale,adimostrazionecheselecosevengonofattebenepossonofunzionare.Quasiparadossalmentequestimiglioramentisonoaccompagnatidaunlentosvuotarsi delleenergienelcircolo.

Assiemeinassembleadigestioneabbiamodecisoperòdiprovarel’ultimacartaprimadichiudereperl’ultimavoltalaporta.
Rigeneraretutto perprovare aripartire conqualcosa dinuovo.
MoltospessotuttinoiabbiamosentitodirecheaUdinec’èbisognodispaziperfarequestooperfarequest’altro,beh,lemuradiviavald’aupa2sonouno spaziodalle molteplici possibilitàe mai come ora sono aperte al nuovo.
ComeassembleadigestionedelCircoloCas*Aupaabbiamodecisodifareunpassoavanti,dieliminareilconcettodinoiedivoiperprovareassieme acostruirequalcosa dinostro,unanuovaCas*Aupaconunarinnovatapartecipazione,conenergiefresche.UnaCas*Aupa 2.0cheprendalecosebuoneeleesperienzecostruttivedelpassatoper scrivere un nuovo capitolo aperto a tutti perchè può essere di tutti.
UnamessaindiscussionedicosapuòessereCas*Aupanondandoperscontatopiùnulla,dalleattivitàall’utilizzodeglispazi,dallemodalitàagliobiettivifinoamettereancheindiscussionesenecessariochic’èdentroaprendo anche a nuove collaborazioni.
Lovogliamofareora,primachetuttoquellochec’èdibuonovengapersoeconl’ideachiarache è possibile trovarci tutti assieme per scoprire che possiamo essere dei compagni di viaggio per una nuova avventura su nuove strade
PertuttoquestocivediamoGiovedì 15novembre dalleore 20:30inCas*Aupa,perun’assembleaapertaatutti,nessunoescluso,conlasperanzachesiailprimopassodiunnuovopercorsocollettivo.
L’assembleadigestionediCas*Aupa