Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

TALK & Bire | Borderline Brewery

Marzo 24 @ 19:00 21:00

A Cas*Aupa ritorna TALK & Bire, un evento che ha come protagonista la birra artigianale dei friulani, dall’animo forte e indipendente. Un evento critico fatto di assaggi, incontri con i protagonisti del settore, chiacchiere, buon cibo e buona birra.

Giovedì 24 marzo alle ore 19.00, a Cas*Aupa, il talk avrà come protagonista le birre del microbirrificio artigianale Borderline Brewery! A raccontarle ci saranno due dei quattro soci del team: Eros Mattaloni (responsabile della sala cottura) e Marco Simoni – un birrificio non convenzionale fatto di persone che grazie ad esperienza, passione, tantissimi assaggi e sperimentazione hanno dirottato “fuori stile” il loro stile!

Come sempre, ad unirsi alla chiacchiera ci saranno anche Riccardo e Giulio dell’Associazione Homebrewers FVG, nata nel 2013 con lo scopo di riunire gli appassionati di birra di qualità della regione. I due condividono la loro infinita e viscerale dedizione durante incontri periodici e oltre a ciò degustano, discutono e producono birra artigianale.

A presentare la serata, con una prospettiva critica, Laura Antoniacomi – F&B marketing specialist con una smisurata passione per la sua regione e fermamente convinta che tutto possa essere discusso di fronte a una buona pinta di birra (rigorosamente) artigianale.

Vi ricordiamo che per accedere all’evento è obbligatorio possedere il Green Pass rafforzato ed essere tesserati al circolo ARCI.
Non hai ancora la tessera di Cas*Aupa? Cosa aspetti? Approfitta subito con questo evento: pre-tesserati QUI !

Cas’Aupa

Via Val d'Aupa 2
Udine, Udine (UD) 33100 Italia
Torna in cima