Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Giungla

28 Settembre 2019 @ 19:00 23:00

⛱️ Finalmente parte il Social Garden!⛱️

10 Stagione di Cas’Aupa presenta:
GIUNGLA
6 Settembre APERTURA 19:00
Cas*Aupa
INGRESSO LIBERO SENZA TESSERE
Chiosco e pizza a prezzi amici

⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️⛱️
Giungla è l’artista italiana Ema Drei. Unendo l’elettronica atmosferica con il lavoro chitarristico di Ema, a sua volta ad arte angolare poi sfacciatamente inno e con la sua voce appassionata – la sua musica è esuberante ed esuberante indie-pop. come abbagliante, delicata e piena di vita come la ‘Jungle’ da cui prende il nome.

Dopo essere arrivata all’attenzione del mondo con il suo precedente singolo ‘Cold’, acclamato da The Line of Best Fit come “trasudava di sfacciato fascino punk”, Ema ha trascorso il 2018 lavorando con il produttore Luke Smith (Depeche Mode, Foals, Anna Of The North).

Dall’uscita del suo primo singolo solista Giungla si è rapidamente affermata come una delle giovani artiste italiane più eccitanti. Armata solo di campionatori, una chitarra elettrica e la sua voce, ha raccolto elogi dai siti di tastemaker di tutto il mondo e il live show mozzafiato e viscerale di Ema ha già visto i suoi palchi in condivisione con artisti del calibro di The xx, Foals, Grimes e Battles ed eventi musicali come Eurosonic, Reeperbahn, Liverpool Sound City, The Great Escape e SXSW.

Dissonanze_X Stagione di Cas’Aupa è un progetto realizzato grazie al contributo di Regione Autonoma FVG e Fondazione Friuli

Gratuito

Cas’Aupa

Via Val d'Aupa 2
Udine, Udine (UD) 33100 Italia
+ Google Maps