Crowdfunding

Hai partecipato e vuoi ritirare la tua ricompensa? Passa a Cas’Aupa durante gli eventi, è tutto pronto!
Se abiti fuori dal comune di Udine te la spediamo noi! Se hai problemi scrivici a info@casaupa.org

E adesso che fine fanno i fondi?

In tanti ci chiedete sempre quando riapriremo la sala concerti e come è andata con il crowdfunding lo scorso anno.
I lavori da fare sul circolo sono tanti, ma veramente tanti: ammontano a svariate decine di migliaia di euro che ad oggi non abbiamo. Stiamo preparando i progetti per partecipare a bandi di ristrutturazione da cui ci siamo visti esclusi negli scorsi anni per motivazioni varie (e di cui abbiamo chiesto una spiegazione esaustiva) e mettendo via via fondi derivanti dalle iniziative che però sicuramente nel medio periodo non basteranno per effettuare i lavori.
Il crowdfunding è stata un’iniziativa che ha avuto un output bellissimo cioè constatare con mano a quanti realmente interessi di questo spazio unico a Udine, se non in regione. Siamo riusciti a raccogliere 6000 € grazie a centinaia di donazioni. Abbiamo aperto un conto a parte dove questi fondi ora “riposano” e in questi anni non si sono mossi da lì. Anche nei momenti più critici (e ce ne sono stati) non abbiamo toccato questa parte di fondi, perché ci sono stati affidati da tutti voi per uno scopo preciso e così saranno usati.
Con ritardo stiamo ultimando l’invio delle ultime ricompense alle persone lontane ma se siete di Udine passate a venirlo al circolo, sono lì che vi aspettano!