Browsing Category

AudioVideo

Da gennaio 2016 il circolo ARCI Cas’Aupa ospiterà una nuova entusiasmante iniziativa: un laboratorio di cortometraggi.
Un’occasione aperta a tutti, da chi non ha nessuna esperienza nell’audiovideo a chi ha ne molta, per incontrarsi, discutere idee e realizzarle.

Il laboratorio è gratuito. L’obiettivo è formare un gruppo di lavoro e produrre un cortometraggio. Possono partecipare persone di tutte le età, contribuendo in qualunque modo. Sarà un’occasione per condividere le proprie competenze e imparare cose nuove. Tutti possono intervenire e mettersi alla prova: musiche, montaggio, luci, recitazione, make-up, grafica, scenografie, scrittura, regia, fotografia, ripresa, organizzazione, marketing. Un cortometraggio riunisce persone dalle competenze diverse, ogni ruolo è essenziale, ed è sempre un’avventura nuova e imprevedibile.

Non ci sono obblighi di tempo: il laboratorio è un passatempo che si terrà ogni quindici giorni, ma anche una possibilità per creare un network e far incontrare chi vuole condividere la stessa passione. Il risultato finale verrà proiettato in una serata speciale de “La Corte dei Corti”.

Il Laptop Ensemble | Workshop a cura di Paolo Zavagna

Continuo associazione culturale presenta il primo dei due workshops del festival IL SUONO IN MOSTRA 2018: Il Laptop ensemble Laboratorio di pratica e improvvisazione elettroacustica per orchestra di computer A cura di Paolo Zavagna...

La corte dei corti pt.1

https://www.facebook.com/events/1745076719106602/

Laboratorio di Cortometraggi

Il laboratorio di cortometraggi a Cas’aupa nasce per un’esigenza pratica. Produrre audiovisivi è un lavoro di gruppo, che mette insieme diverse competenze. Ma come fare a incontrare a Udine qualcuno con lo stesso interesse...