MARZO
More info: Evento Facebook
29 Sab Fuzz Orchestra (Milano) + NOVALISI [HEAVY ROCK]
ASCOLTA ;)
Fuzz Orchestra – La Proprietà / Official Music Video
Fuzz Orchestra – Svegliati e uccidi
UN INEDITO —-> CLICCA X VEDERLO! FUOCO A volonta ‘(INEDITO!)
|
Nata Nel 2006 la Fuzz Orchestra ha al Suo Attivo 2 Dischi Ed. Oltre 200 concerti di tradi Italia, Europa e stati uniti.
Partendo dall’improvvisazione radicale, la banda Arriva alla DEFINIZIONE di ONU SUONO basato su Strutture di matrice heavy rock, prodotte da Batteria e chitarra, su cui SI innestano Campioni audio ed il Rumore Flussi Tratti da film, Documentari e vecchi vinili. Nel Marzo 2007 ESCE Il Primo Lavoro “Fuzz Orchestra” (Wallace Records – Bar La Muerte), 30 Minuti di Musiche istintive e taglienti in Bilic o tradizione kraut roccia e Rumore, innervare da Narrazioni Che Raccontano Momenti gloriosi (la Resistenza) ed oscuri (lo stragismo) della Storia dellItalia contemporanea.
Febbraio 2009 Vede luscita del Secondo disco “Comunicato n ° 2” (Wallace Records – Bar la Muerte – Escape from Today – Boring Machines): Il Suono Diventa Più oscuro e brutale Piu MENTRE le Narrazioni ridanno voce a soggetti e Momenti di Rivolta Che Hanno Attraversato la Seconda Metà del Novecento italiano.
Nellestate 2011 a Luca Ciffo (chitarra) e Fabio Ferrario (Campioni audio e Rumore) SI unisce Paolo Mongardi (Batteria) GIA con ZEUS, Fulkanelli, Ronin Ed. ex Jennifer Gentle:. il Suo Contributo caratterizza fin da Subito le Registrazioni del Nuovo Materiale, arricchendo loriginario SUONO Anni ’70 heavy rock con il Suo drumming futurista e metallurgico Con questo il Nuova Formazione 4 Dicembre 2012 ESCE “Morire Per La Patria”, album co-prodotto e distribuito da Un vero e Proprio Insieme di Etichette Composto da Blinde Proteus, sanguinante SUONO Fucktory, Boring Machines, Brigadisco, Economici satanismo, Escape from Today, fromSCRATCH, Hysm?, Il Verso del Cinghiale, Offset, Tandori, To Lose La Pista, Trasponsonic, Villa Inferno, Wallace.
Il suono e impreziosito da alcuni Ospiti deccezione, nonche Amici Quali Xabier Iriondo, Enrico Gabrielli, Dario Ciffo ed. Edoardo Ricci.
+
NOVALISI
Il Progetto nasce Novalisi Nel Giugno 2009 e il Fino al 2013 E Stato delle Nazioni Unite trio.
Nel corso degli Anni la banda registra ONU demo autoprodotto Nel “Enne” 2010, coadiuvati da “Blackie” c / o Vampire Rock Star Studio di Meduna di Livenza (TV).
Nel 2011 Sono Autori Ed. esecutori di Uno Spettacolo di Lettura musicale originale Dal titolo “Parolelettriche” ideato e Scritto di ONU quattro mani da Paolo Vivan, Scrittore Emergenti di racconti e da Enrico lisotto, batterista della band. Lo Spettacolo Vedrà la luce ONU mini tour di dati Dieci Nel nord-est Italia TRA auditorium, Teatri, librerie, NEGOZI di Dischi, piazze. Nello Stesso anno la banda autoproduce e Registrazione delle Nazioni Unite audio-Libro di Parolelettriche.
Il 26 Ottobre 2012 ESCE il concept album Sulla solitudine “Per Versi Soli” primo disco Ufficiale della band, licenziato Dalla Collaborazione TRA Faccia venire ONU Frog Records e Matteite Records; quest ‘ultima Etichetta E di Proprietà di Matteo Dainese (Il Cane, Ulan Bator , imbroglioni, qui, Meathead, Dejlight, Il Mercato Nero), in veste di Direttore artistico del Progetto.
Il disco viene REGISTRATO al Mushroom Studio di Frisanco (Pn) da Enrico Berto (Sick Tamburo, Perchè ONU occhio) e distribuito da Venus.
Dati La banda ha all’attivo Più di Cento, e negligenza Anni ah Aperto concerti di Meganoidi, Diaframma, Love in Elevator, Airway, The Niro, Dente, Aim, Sick Tamburo.
Le sonorità Dal 2014 con l’aggiunta del quarto Componente, spaziano attraverso forme diverse di intenzione musicale da cui provengono, affacciandosi di Più Di ONU sonora post rock e shoegaze Venire Attitudine, ma Semper contraddistinte da matrice di roccia e Dirette al Lato emozionale, tutte ‘Intensità e al contenuto del Messaggio Proposto.
LINE UP
Davide Lisotto_voce e chitarra
Michele Catto_basso
Enrico Lisotto_batteria
Alberto Piccinin_chitarra
|
Dom 30 ore 18 Dibattito Pubblico : L’Italia DOPO Fini-Giovanardi EVENTO ANNULLATO
__________________________________________________________________
La Prossima Settimana … ;)
05 Sab
SJ ESAU (Bristol – UK) + POZDAM POZDAM (Pordenone) [folktronica – ALTFOLK]
Viene da Bristol e gia da giovanissimo comincia ONU Lontano musica.Dopo Esperienze di vario Genere, Una decina di album alle Spalle, Presentazione Il Suo Nuovo Album in Uscita il 3 Marzo, intitolato ‘Esplodere View’, arricchito Dalla Partecipazione di Doseone dei cLOUDDEAD. Il disco rispecchia perfettamente la doppia stratificazione della SUA musica: da ONU Lato l’intimissima Sensibilità melodica, dall’altro, l’anima dannatamente sperimentale.
FOTO: http://www.sjesau.co.uk/
VIDEO: http://www.sjesau.co.uk/
In Apertura POZDAM da Pordenone Suono Molto Vicino Al post-punk, condito da riff sintetici e melodici Legati alla New wave. Un Genere bipolare, caotico ONU Tratti, con Linee Vocali pulite ripetitive e alienanti
https://www.youtube.com/
https://www.facebook.com/
Ingresso ad offerta libera Riservato ai soci Arci
Scrivi un commento