Attenzione: Biglietti per Luca Ravenna

  • Home
  • News
  • Attenzione: Biglietti per Luca Ravenna
Ciao a tutte e tutti, come avevamo scritto nelle stories tempo fa per un errore del sistema di ticketing siamo andati in esubero rispetto ai posti disponibili in Piazza Libertà per Luca Ravenna.
Abbiamo dovuto quindi annullare alcuni biglietti, quelli oltre alla capienza, dopo aver cercato invano di trovare una location con più posti, ma per i problemi che ben sapete non è stato possibile.
I messaggi dal sistema di prevendita vi sarebbero dovuti arrivare una settimana fa e non ora come sta accadendo e ci dispiace molto che vi siano arrivati a 2 giorni dall’evento, purtroppo non avevamo controllo su questo.
Se siete oltre il biglietto numero 200 controllate la vostra mail.
Di nuovo, siamo molto dispiaciuti di questo inconveniente.

Per completezza, questo era il messaggio che vi doveva arrivare una settimana fa:
Ciao,
Purtroppo per un errore sui biglietti non dovuto a noi per la serata di Luca Ravenna del 28 luglio in Piazza della Libertà a Udine sono stati emessi più biglietti rispetto all’effettiva disponibilità, dipendente dalla recenti normative. Ci dispiace molto ma vista la capienza minore e l’impossibilità di spostare in una sede con più posti, come abbiamo tentato negli scorsi giorni, ci troviamo costretti ad annullare e rimborsare interamente i biglietti in eccedenza, seguendo l’ordine di data e ora di acquisto.
Il rimborso avverrà tramite lo stesso circuito di pagamento protetto utilizzato per l’acquisto. [questo l’avevamo chiesto al sistema di ticketing: (In quanto tempo indicativamente?)]
Riceverai una mail di conferma a rimborso eseguito.
Siamo molto dispiaciuti di questo inconveniente e ti ringraziamo moltissimo per l’interesse nelle nostre attività.
Per ogni domanda puoi scriverci a info@casaupa.org
Grazie e a presto,
Team Cas’Aupa
Questo il comunicato di Mailticket:

Luca Ravenna evento 28 luglio | Udine
❗️Aggiornamenti
Ti informiamo che in seguito alle numerose richieste sono stati emessi più biglietti rispetto all’effettiva disponibilità dipendente dalla recenti normative.
Per motivi non dipendenti dalla volontà dell’organizzatore e dell’artista quindi, come già comunicato, ci troviamo costretti ad annullare e rimborsare interamente i biglietti in eccedenza, seguendo l’ordine di data e ora di acquisto.
Ti confermiamo anche che il rimborso avverrà tramite lo stesso circuito di pagamento protetto utilizzato per l’acquisto.
Riceverai una mail di conferma a rimborso eseguito.
Ti ringraziamo per la comprensione!