Crowdfunding

Grazie per aver partecipato al crowdfunding di Cas’Aupa!

Hai partecipato e vuoi ritirare la tua ricompensa? Passa a Cas’Aupa durante gli eventi, è tutto pronto!
Se abiti fuori dal comune di Udine te la spediamo noi! Se hai problemi scrivici a info@casaupa.org

E adesso che fine fanno i fondi?

Anche se non abbiamo raggiunto l’obiettivo totale, abbiamo messo da parte su un conto a parte le donazioni raggiunte durante il crowdfunding cioè più di 6000 € tra donazioni online e offlin: https://www.produzionidalbasso.com/project/un-deca-per-cas-aupa/

A questi, aggiungiamo una parte dei fondi ricavati dalle attività per poter raggiungere il budget per riaprire Cas’Aupa ai concerti, quindi continua a seguirci e a partecpiare ai nostri eventi!

aupa-logo-black

Cosa è successo

A gennaio 2016 il Circolo Cas’Aupa ha interrotto le attività.
Il motivo è la modifica della normativa per la prevenzione di incendi in locali di pubblico spettacolo. A seguito di questo cambiamento nel testo della normativa il Circolo Cas’Aupa non è più in grado di offrire intrattenimento dal vivo e Dj set. L’unica soluzione è quella di mettere a norma tutti i locali che compongono la sede del Circolo.

green logo

Cosa vogliamo fare

Vogliamo riaprire e riaccogliervi dentro al vostro circolo, portare musica buona e migliorarci ancora. Il Crowdfunding non servirà solo a raccogliere i fondi per costruire la scala anticendio e riprendere con la consueta attività, ma a renderlo qualcosa in più. Attiveremo la cucina che diventerà luogo di progetti di inclusione sociale, miglioreremo l’acustica della sala concerti, renderemo più confortevole la sala comune e molto altro ancora. Tutto per dare alla città un posto dove si possa ascoltare musica, incontrarsi e parlarsi.

spilla2

Grazie per aver partecipato

Abbiamo raccolto oltre 6000 € in donazioni, ci stiamo muovendo per riaprire la sala concerti di Cas’Aupa!